Arredamento uffici  Operativi
Image Prodotto
isixty_catalogue-9.jpg 1234 direz
scrivania
409prod_immagine.jpg SCRIVANIA OPERATIVA SCRIVANIA OPERATIVA MOD ZERO
Struttura portante in lamiera d'acciaio di 1° scelta spessore 12/10 mm, costituita da montanti scatolati saldati alle traverse metalliche orizzontali disponibile in quattro altezze diverse (105, 142, 172, 202) con moduli di quattro larghezze (60,80,100,120) I montanti sono predisposti con cremagliera per l'aggancio di accessori pensili.
252prod_immagine.jpg SCRIVANIA SCRIVANIA OPERATIVA TRADER
I tavoli serie Trader sono offerti in due versioni: con piani in VETRO temperato acidato spessore 12 mm. molato sul perimetro. con piani in MELAMINICO: realizzato in conglomerato ligneo spessore 38 mm, densità 650 Kg/mc, a basso contenuto di formaldeide E1, classe 2 di reazione al fuoco, è rivestito con resine melaminiche ed ha finitura cera antiriflesso bordato su tutti i lati con bordo ABS da 2 mm con spigoli arrotondati.
be006.jpg BE BE OPERATIVO
Essere come sono, essere adesso. Trovarsi nell'immediato delle cose, trovare l'essenza. Essere presenti, esserci di testa e con il cuore. Per le grandi sfide, per il quotidiano movimento degli animi, per una gratificazione. E così scoprire il meccanismo delle cose, il primordiale sentimento che ci avvicina alla materia, a quella buona, fatta di natura e forza, fatta di poco. Stupirsi del poco, capire intimamente che davvero "meno è di più", che davvero basta una linea, un segno tracciato e ben definito per creare un'emozione che vale la pena di vivere.
ego01.jpg EGO EGO OPERATIVI
La cartteristica principale di EGO è l universalità tra gli elementi, le nuove forme ed i colori rendono vncente il risultato de nuovo progetto.
kompas_2005_splash.jpg KOMPAS Kompas operativo
Deciso e dinamico,dal design lineare,progettato per far fronte alle più disperate soluzioni d arredo desiderate. Grazie al suo carattere versatile,generoso nell offerta di composizioni facilmentericonfigurabili, Kompas si propone come pratica risposta alle esigenze legate all organizzazione sia di un classico ufficio operativo, sia di un moderno open-space mettendo a disposizione la propria abilità nel creare ambienti confortevoli ed estremamente funzionali. Piani ergonomici,allunghi e complementi d'arredo che fanno dell essenzialità e della funzionalità la propria bandiera.
dp050.jpg PRATIKO Pratiko Operativo
Flessibilità ed innovazione contraddistinguono l'evoluzione del PRATIKO andandosi ad integrare perfettamente con gli elementi preesistenti.Porte, scorrevoli incernierate ed a soffietto, colonne e sportellini di raccolta e passaggio cavi,stabilizzatori fissi e su ruote impreziosiscono gli elementi preesistenti.Lasciando invariati i sistemi di aggancio, la struttura, realizzata in estruso d'alluminio anodizzato argento di cm. 3 di spessore, si arricchisce di nuove forme curve a 90° con un raggio di cm. 92 e di diverse altezze, disponibili adesso nei moduli H. cm. 107, 140, 173, 209, lasciando invariate le dimensioni in larghezza, sempre disponibili in cm. 60, 80, 100 e 120 Sia i moduli dritti che quelli curvi consentono la possibilità di variare materiali e colori nei diversi pannelli, che possono essere di MDF di mm. 6 di spessore, rivestiti in tessuto, nobilitati con carte melaminiche, policarbonato traslucido oppure in tessuto elasticizzato. Pratiko Light è indispensabile per progettare nuovi ambienti, ottimizzare il lavoro, personalizzare la propria azienda
image.jpg MEETING Meeting operativo
Lo spazio di lavoro riscopre l importanza di rendersi gradevole e rendere gradevole incontrarsi. La qualità di materiali pregiati impreziosisce il design, la versalità di piani spaziosi rende comodo lo stare insieme. Meeting studiati nei minimi dettagli, eleganti e confortevoli capaci di suggerire il dialogo,gli incontri e i nuovi progetti.
  1