Macchine ufficio  Etichettatrici ed accessori  TEC B 682 Stampanti Industry

Stampanti Industry

TEC B 682

alta

n/a

La stampante TEC B 682 si unisce all'offerta dei prodotti Toshiba TEC come una conveniente soluzione per la stampa a trasferimento termico e termico diretto su supporti di medie-grandi dimensioni.

La loro superiori qualità di stampa, con una velocità di 203 mm/sec. ed una larghezza di stampa fino a 170,6 mm., le rendono ideali per l'industria e, in particolare, per produrre etichette tipo ODETTE. La connettività LAN Ethernet della TEC B 682, realizzata tramite un adattatore PCMCIA opzionale,completa la flessibilità di connessione delle stampanti .

La stampante TEC B 682 viene fornita con interfaccia seriale, parallela, scheda I/O (synchro interface) e flash memory card: una ricca dotazione di serie che la rende ancora di più "grandi" stampanti. Grazie alle loro avanzate caratteristiche tecniche, raggiungono la velocità di 203 mm/sec. con una risoluzione di 305 d.p.i.: un risultato di vertice nella sua categoria, che viene racchiuso in un corpo macchina di acciaio.
E-mail capability: Auto e-mail-reporting (SMTP) per avvisare il controllore remoto di eventuali fermi macchina dovuti a fine carta, fine nastro ecc..

FTP function:
Stampa di etichette con ricezione dati via FTP o per effettuare up-load di nuove pagine web e formati di etichette per la stampa remota.

XML compatibility:
Ricezione e traduzione di messaggi XML (Extensible Mark-up language) per ottimizzare i tempi ed i costi di stampa.