Macchine ufficio  Etichettatrici ed accessori  TEC B 492 - testata per applicatori Stampanti Industry

Stampanti Industry

TEC B 492 - testata per applicatori

alta

n/a

La nuova TEC B 492 "in-line printer" è un'unità con stampa centrale, ovvero etichette e nastro sono allineati al centro del meccanismo di stampa. Questo concetto si stacca dal tradizionale sistema di applicazione con allineamento laterale e apre nuove strade alla flessibilità di stampa ed applicazione. La TEC B 492 ha una velocità di emissione reale di 10 pollici/sec, pur mantenendo l'alto standard qualitativo di stampa accreditato alle stampanti Toshiba TEC. La possibilità di interrogazione della TEC B 492 con le Vostre linee Intranet od Internet abbatte significativamente i tempi morti nelle Vostre applicazioni critiche sia per la manutenzione che per le attività lavorative, facilmente visibili tramite un Browser Web sempre e ovunque. La piastra di montaggio industriale con un design standard permette una semplice integrazione nei sistemi esistenti.HTTP Features: Pagine HTML per la connessione via internet della stampante per il controllo remoto, la configurazione e la stampa.

E-mail capability: Auto e-mail-reporting (SMTP) per avvisare il controllore remoto di eventuali fermi macchina dovuti a fine carta, fine nastro ecc..

FTP function: Stampa di etichette con ricezione dati via FTP o per effettuare up-load di nuove pagine web e formati di etichette per la stampa remota.

XML compatibility: Ricezione e traduzione di messaggi XML (Extensible Mark-up language) per ottimizzare i tempi ed i costi di stampa.